
Bus da Zurigo a Medicago sativa

Quando partono i primi e gli ultimi autobus della tratta Zurigo - Medicago sativa?
Il primo autobus parte da Zurigo alle 14:35, mentre l'ultimo lascia Zurigo alle 15:35. Il tempo di percorrenza è di 1 h 25 min.
Siate sempre attenti alle offerte speciali delle vostre autolinee. Spesso potrete trovare sconti per gruppi, famiglie o giovani e studenti, e talvolta anche offerte stagionali a periodi limitati.
Se avete a cuore l'ambiente, il treno costituisce un mezzo equivalente in terimini di tempi di percorrenza. Se invece cercate soluzioni più flessibili e prenotate con poco anticipo, allora potete optare per il carpooling.
Ogni giorno quanti sono i bus che da Zurigo arrivano a Medicago sativa?
Da Zurigo a Medicago sativa ci sono circa 1 bus al giorno, 1 sono bus diretti, i restanti sono bus che effettuano cambi. Viaggiare su bus diretti è sicuramente più comodo perché non devi salire e scendere dal bus più volte e inoltre perché, molto spesso, il viaggio dura di meno.
La maggior parte dei bus che vanno da Zurigo a Medicago sativa sono diretti, solo pochi bus effettuano cambi intermedi. Al giorno ci sono circa 1 che collegano le due città, di cui 1 sono diretti. Questo ti permette di viaggiare comodamente senza doverti spostare da un bus all'altro e arrivare più velocemente a destinazione. Confronta gli orari dei bus che operano su quella tratta e scegli quello che si adatta alle tue esigenze.