- virail Österreich
- virail Belgium (DE)
- virail Belgium (FR)
- virail Belgium (NL)
- virail България
- virail en Català
- virail Deutschland
- virail España
- virail France
- virail Magyarország
- virail India (HI)
- virail India (EN)
- virail Italia
- virail Polsce
- virail Nederland
- virail Romania
- Вираил Россия
- virail United Kingdom
- virail USA
- virail Türkiye
- virail Brasil
- virail Portugal
- virail Argentina
- virail Schweiz (DE)
- virail Schweiz (IT)
- virail Schweiz (FR)
- virail 中国
- virail Canada (EN)
- virail Canada (FR)
- virail ประเทศไทย
- virail Việt Nam
- virail України (UA)
- virail України (RU)
- virail ヴィレイル・日本
- virail Ireland
- virail Danmark
- virail Hrvatska
- virail Česká republika
- virail Luxembourg (FR)
- virail Luxembourg (DE)
- virail Ελλάδα
- virail Singapore
- virail Colombia
- virail Australia
- virail Mexico
- virail Chile
- virail New Zealand
- virail Malaysia
Centro assistenza
- Il mio account
- Disconnessione
Portage la Prairie per Toronto Volo
Da Portage la Prairie a Toronto in volo
Il viaggio da Portage la Prairie a Toronto di volo è di 1’592.11 km e impiega 2 h e 21 min. Ci sono 8 collegamenti al giorno, con la prima partenza a 05:00 e l'ultima a 20:40. È possibile viaggiare da Portage la Prairie a Toronto tramite volo per un minimo di CHF 58.35 o fino a CHF 912.71. Il miglior prezzo per questo viaggio è CHF 58.35.
Prezzo più basso | CHF 58.35 |
Durata del viaggio | 2 h e 21 min |
Connessione al giorno | 8 |
Prezzo più basso | CHF 58.35 |
Il prezzo più alto | CHF 912.71 |
Prima Partenza | 05:00 |
Ultima partenza | 20:40 |
Distanza | 1’592.11 km |
Partenza | Portage la Prairie |
Arrivo | Toronto |
Operatore di viaggio | Flair Airlines, Lynx AirVedi |
Prenota in anticipo e risparmia
Se stai cercando l'offerta migliore per il tuo viaggio da Portage la Prairie a Toronto, prenotare i biglietti del treno in anticipo è un ottimo modo per risparmiare, ma tieni presente che i biglietti anticipati di solito non sono disponibili fino a 3 mesi prima della data della partenza.
Organizza il tuo viaggio in modo flessibile ed esplora i percorsi meno battuti
Pianificare i tuoi viaggi evitando gli orari di punta non solo ti permette di evitare la folla, ma può anche farti risparmiare. Avere un programma di viaggio flessibile e considerare percorsi o orari alternativi avrà un impatto significativo sulla quantità di denaro necessaria per andare da Portage la Prairie a Toronto.
Controlla sempre le offerte speciali
Controllare le offerte più recenti può aiutarti a risparmiare un sacco di soldi, vale la pena dedicare del tempo a cercare e confrontare i prezzi. Assicurati quindi di ottenere l'offerta migliore sul tuo biglietto e approfitta delle tariffe speciali per bambini, giovani e anziani, nonché degli sconti per i gruppi.
Sfrutta il potenziale dei treni più lenti o dei treni in coincidenza
Se stai pianificando un viaggio con un orario flessibile, perché non optare per la strada panoramica? Prendere treni più lenti o treni con cambi che effettuano più fermate può farti risparmiare sul prezzo del biglietto: sicuramente vale la pena pensarci se si adatta al tuo programma.
Il momento migliore per prenotare biglietti aerei economici da Portage la Prairie a Toronto
I biglietti aerei Portage la Prairie - Toronto più economici possono essere trovati a partire da CHF 227.09 se sei fortunato, o CHF 264.94 in media. Il biglietto più costoso può costare fino a CHF 313.96.
Trova il giorno migliore per raggiungere Toronto in aereo
Quando viaggi verso Toronto in aereo, se vuoi evitare la folla puoi controllare con quale frequenza i nostri clienti viaggeranno nei prossimi 30 giorni utilizzando il grafico sottostante. In media, le ore di punta per viaggiare sono tra le 6:30 e le 9:00 del mattino o tra le 16:00 e le 19:00 la sera. Ti preghiamo di tenerlo presente quando viaggi verso il punto di partenza poiché potresti aver bisogno di un po' di tempo in più per arrivare, in particolare nelle grandi città!
Vettori su questa tratta
Scopri di più sui vettori su questa tratta.
Air Canada è la più grande compagnia aerea del Canada e fornisce servizi di trasporto aereo di linea e charter per passeggeri e merci verso oltre 200 destinazioni in tutto il mondo. La compagnia aerea gestisce una flotta di oltre 400 aeromobili, inclusi jet a fusoliera stretta e a fusoliera larga, e serve rotte nazionali e internazionali. Air Canada è membro della Star Alliance, una rete aerea globale che fornisce ai passeggeri l'accesso a oltre 1.000 destinazioni in 190 paesi. La compagnia aerea offre una gamma di servizi, tra cui intrattenimento in volo, Wi-Fi e un programma fedeltà chiamato Aeroplan. Air Canada ha sede a Montreal, Quebec, e ha hub a Toronto, Vancouver e Calgary.
Flair Airlines è una compagnia aerea low cost canadese che opera voli di linea e charter verso destinazioni in Canada, Stati Uniti, Messico e Caraibi. Fondata nel 2005, la compagnia aerea ha sede a Edmonton, Alberta, e gestisce una flotta di Boeing 737. Flair Airlines offre una gamma di opzioni tariffarie, tra cui economia di base, economia e economia premium, e consente ai passeggeri di aggiungere servizi aggiuntivi come bagaglio, selezione del posto e pasti a bordo a un costo aggiuntivo. La compagnia aerea è cresciuta rapidamente negli ultimi anni, espandendo la sua rete di rotte e aumentando le dimensioni della sua flotta per soddisfare la crescente domanda di viaggi aerei a prezzi accessibili in Canada.
Lynx Air è una compagnia aerea regionale con sede in Honduras che opera voli nazionali e internazionali verso destinazioni in America Centrale e nei Caraibi. La compagnia aerea è stata fondata nel 2006 e ha il suo hub principale presso l'aeroporto internazionale Ramón Villeda Morales di San Pedro Sula. Lynx Air gestisce una flotta di piccoli aerei, tra cui Cessna Caravans e Beechcraft 1900, e offre voli di linea e charter. La missione della compagnia aerea è fornire ai propri clienti un trasporto aereo sicuro, affidabile e conveniente, con particolare attenzione al servizio delle comunità remote e scarsamente servite della regione.
Portage la Prairie a Toronto Emissioni di CO2 di Volo
C'è qualcosa che possiamo migliorare?