Treni per Stansted

28/04/2024
+ Ritorno
Resta con Booking.com

Itinerari popolari da treno a Stansted

Scopri le rotte treno popolari per Stansted e prenota il biglietto treno più economico in pochissimo tempo

Percorsi popolariDurata media del viaggioPrezzo più bassoBiglietti
Tunbridge Wells - Stansted2 h e 50 minCHF 44.78Prenotare
Reading - Stansted2 h e 21 minCHF 47.77Prenotare
Maidstone - Stansted2 h e 39 minCHF 47.75Prenotare
Luton - Stansted1 h e 58 minCHF 31.54Prenotare
London - Stansted0 h e 47 minCHF 9.60Prenotare
Leeds - Stansted3 h e 48 minCHF 33.82Prenotare
Hull - Stansted4 h e 24 minCHF 65.32Prenotare
Cambridge - Stansted0 h e 32 minCHF 15.92Prenotare
Bristol - Stansted3 h e 13 minCHF 34.48Prenotare
Birmingham - Stansted3 h e 28 minCHF 36.18Prenotare

Treno biglietti per Stansted

Seleziona la partenza e trova le migliori offerte sui biglietti da treno a Stansted.

Trova il giorno migliore per raggiungere Stansted in treno

Quando viaggi in treno verso Stansted, se vuoi evitare la folla puoi controllare con quale frequenza i nostri clienti viaggeranno nei prossimi 30 giorni utilizzando il grafico sottostante. In media, le ore di punta per viaggiare sono tra le 6:30 e le 9:00 del mattino o tra le 16:00 e le 19:00 la sera. Ti preghiamo di tenerlo presente quando viaggi verso il punto di partenza poiché potresti aver bisogno di un po' di tempo in più per arrivare, in particolare nelle grandi città!

Vettori su questa tratta

Scopri di più sui vettori su questa tratta.

Great Western Railway (GWR) è una compagnia ferroviaria britannica che gestisce servizi passeggeri tra Londra e il sud -ovest dell'Inghilterra, nonché parti del Galles. Fu fondata nel 1833 ed era originariamente conosciuta come Great Western Railway Company. GWR è ora di proprietà di FirstGroup. La compagnia è nota per la sua iconica livrea verde e le sue storiche locomotive a vapore, tra cui il famoso Flying Scotsman.

La Greater Anglia fornisce servizi ferroviari per i passeggeri nell'Est dell'Inghilterra. Gestisce servizi sulla grande linea principale orientale da Londra Liverpool Street a destinazioni come Norwich, Ipswich e Colchester, nonché sulla linea principale dell'Anglia West da Londra Liverpool Street a Cambridge e Stansted Airport. La Greater Anglia gestisce anche servizi regionali a Norfolk, Suffolk, Essex e Cambridgeshire. Il Dipartimento per i trasporti ha assegnato il contratto operativo per i servizi fino al 2025 ad Abellio East Anglia Limited.

London North Eastern Railway (LNER) è una compagnia ferroviaria operativa nel Regno Unito che gestisce i servizi intercity sulla linea principale della costa orientale tra Londra, Yorkshire, Nord Est e la Scozia. È stato formata nel 2018 a seguito della decisione del governo del Regno Unito di interrompere il franchising di Virgin Trains East Coast. LNER è di proprietà del Dipartimento per i trasporti e gestito dall'operatore della East Coast Partnership, una joint venture tra la compagnia infrastrutturale Network Rail e FirstGroup. LNER gestisce una flotta di treni elettrici e a diesel, tra cui l'Azuma, che è il treno più veloce del Regno Unito.

Northern è una società ferroviaria che fornisce servizi passeggeri in tutto il nord dell'Inghilterra. Northern Rail è di proprietà di Northern Trains Ltd, una divisione di "Dohl", la holding del settore pubblico per il Dipartimento dei trasporti. È di proprietà di Arriva UK Trains e gestisce oltre 2.500 servizi ogni giorno, collegando città come Manchester, Liverpool, Leeds e Newcastle.

TfL Rail è un servizio ferroviario gestito da Transport for London (TfL) che opera nella sezione orientale della Elizabeth line, nota anche come Crossrail. Collega la stazione di London Liverpool Street a Shenfield nell'Essex, con fermate in posizioni chiave come Stratford, Ilford e Romford. TfL Rail è un precursore del servizio completo della Elizabeth line, che partirà da Reading e Heathrow a ovest e da Shenfield e Abbey Wood a est, attraverso una sezione centrale che attraversa il centro di Londra.

Thameslink è un servizio ferroviario del Regno Unito che attraversa il centro di Londra, collegando Bedford a nord e Brighton a sud. È gestito da Govia Thameslink Railway e serve oltre 200 stazioni, inclusi i principali snodi di trasporto come St Pancras International, London Bridge e l'aeroporto di Gatwick. I treni Thameslink passano ogni pochi minuti durante le ore di punta e offrono una gamma di servizi, dai treni espressi veloci ai servizi di fermata che servono le comunità locali. Il servizio ha subito aggiornamenti significativi negli ultimi anni, tra cui l'introduzione di nuovi treni e il completamento di importanti progetti infrastrutturali come il programma Thameslink.

Viaggi ecologici: fare una scelta più ecologica - Stansted

Dalla scelta delle città verdi alle opzioni di trasporto sostenibili, ti guidiamo attraverso i dettagli su come ridurre la tua impronta di carbonio mentre esplori il mondo

  • Qualità dell'aria
    30
    Bene
  • Energia rinnovabile
    47%
    Moderare
  • Spazi verdi
    0%
    Basso
  • Punteggio totale
    48
    Moderare
Rango Città Qualità dell'aria Energia Spazi verdi Punteggio totale
1 Tunbridge Wells 30 47 - 48
2 Reading 30 47 - 48
3 Maidstone 30 47 - 48
4 Luton 30 47 - 48
5 London 30 47 - 48
6 Leeds 30 47 - 48
7 Hull 30 47 - 48
8 Cambridge 30 47 - 48
9 Bristol 30 47 - 48
10 Birmingham 30 47 - 48
Biglietti del treno economici per Stansted
Cerchi l'offerta migliore sul biglietto del treno per il tuo viaggio? Ecco 4 modi per ottenere biglietti del treno economici per Stansted.

Prenota in anticipo e risparmia

Se stai cercando l'offerta migliore per il tuo viaggio a Stansted, prenotare i biglietti del treno in anticipo è un ottimo modo per risparmiare denaro, ma tieni presente che i biglietti anticipati di solito non sono disponibili fino a 3 mesi prima della data del viaggio.

Organizza il tuo viaggio in modo flessibile ed esplora i percorsi meno battuti

Pianificare i tuoi viaggi evitando gli orari di punta non solo ti permette di evitare la folla, ma può anche farti risparmiare. Avere un programma di viaggio flessibile e considerare percorsi o orari alternativi avrà un impatto significativo sulla quantità di denaro necessaria per andare da a Stansted.

Controlla sempre le offerte speciali

Controllare le offerte più recenti può aiutarti a risparmiare un sacco di soldi, vale la pena dedicare del tempo a cercare e confrontare i prezzi. Assicurati quindi di ottenere l'offerta migliore sul tuo biglietto e approfitta delle tariffe speciali per bambini, giovani e anziani, nonché degli sconti per i gruppi.

Sfrutta il potenziale dei treni più lenti o dei treni in coincidenza

Se stai programmando un viaggio con orari flessibili, perché non optare per la strada panoramica? Prendere treni più lenti o treni in coincidenza che fanno più fermate può farti risparmiare denaro sul biglietto: vale sicuramente la pena considerarlo se si adatta al tuo programma.